Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2009, 13:44   #12
Ury
Guppy

Città: Culonia
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sperm
ciao Uri!anke io come te allevo queste simpaticissime bestioline!devo dire comunque che la scelta del betta è abbastanza opinabile...nel senso io non lo farei mai,perchè,come ben sai,i betta sono dei predatori!sarà che orami quelli che vendono non se la "fidano"(non ce la fanno) neanche a cagare!anche per via delle pinne troppo lunghe..poveracci!comunque secondo me li stai mettendo a rischio!ahaha!
Io li tengo nel mio piccolissimo acquario,dedicato completamente a loro e quache lumachina presa sempre dal loro fumetto,da più di tre mesi,e campano che è una meraviglia!ho anche delle femmine incinte!-incrocio le dita per un eventuale parto-
Comunque tienimi aggiornato!e attento al ferro,perchè se in dosi massicce può ledere alla loro salute.un saluto!ciaoo!
abbastanza opinabile Tranquillo ilvio, non è il betta il problema. Per quanto riguarda il tuo piccolissimo acquario solo per loro, ho letto su molti link che mi hai mandato che i Ghost Shrimp (versione oltreoceano dei nostri gamberi nostrani ) possono sviluppare una certa aggressività se tenuti in piu' esemplari per piu' di un gallone (4 litri ) a testa. Occhio ai tuoi

A 4 giorni dall'inserimento ho registrato il primo decesso un (probabile) maschio di taglia medio/grande ha salutato i compagni. Morte probabilmente causata dal fertilizzante. Si era fatto tutto bianco invece che trasparente e correva per tutta la vasca. E' sintomo di avvelenamento?

Eppure un evento mi fa ben sperare. La femmina piu' grande della mia colonia di oramai 9 individui...è piena di uova!
Sono arancioni/marrone e sono tante.
Appena posso vi posto una foto.

Page generated in 0,09809 seconds with 13 queries