|
Quote:
|
Perry ultimamente sei un pò latitante, ma dove siete finiti tu ed il tuo alter ego particolarmente odioso?
|
eh,
Mkel77, , le cause della nostra latitanza sono molteplici..........
innanzitutto, grazie per l'interessamento e poi, nell'ordine:
1- situazione non meglio specificabile che ha distolto (di parecchio), la mia attenzione da AP.
2- problemi fisici (gastrite, duodenite, principio di ulcera e presenza di H.P), che mi ahnno costretto a cure abbastanza dure con febbre, dolori ecc.ecc.
3- tempo da dedicare alla rete ridotto anche a causa del lavoro (molti progetti in cantiere) e della famiglia (le bimbe crescono e vogliono sempre di più il papà per giocare, anzichè davanti al monitor!)
4- per come sono fatto, avendo meno tempo a disposizione, non mi va di intervenire con post poco precisi
5- negli ultimi tempi, diciamo che ci sono stati anche utenti che mi hanno fatto abbastanza girare le palle e , non avendo il tempo necessario per far rispondere loro dal mio amico odioso, ho preferito astenermi dal postare per un po'......
continuo comunque a leggere e sicuramente tornerò anche a postare con continuità, ma non so di preciso quando!..........
quanto sono logorroico!........
ciao,
perry