allora...io ho fatto diversi giri per questo motivo e ti posso dare qualche indicazione..in base anche alle esigenze che hai.
amico pesce come invertebrati è il numero 1..li tiene in una maniera incredibile ma proprio x questo ha i prezzi + alti di tutti anche se ha cose meravigliose..riguardo a consigli ne capisce tantissimo ma siccome si sente un dio non è molto disponibile :)
piranha acquari è abbastanza informato e molto fornito come pesci (devi chiedere ovviamente quando arrivano xchè in due giorni finisce tutto), ma ha pochi invertebrati..il pregio è che avendo spedizione diretta e non facendo riferimento a nessun ingrosso riesce a fare prezzi migliori (spesso veramente di tanto) ed è il posto + facile dove trovare anemoni.
New Piranha a gravina è il migliore(ed il + grande)..negoziante espertissimo e disponibilissimo grande varietà di invertebrati e se becchi l'arrivo giusto anche di pesci..prezzi medi anche se ci sono stato ieri e mi è sembrato che abbia sceso i prezzi degli invertebrati...
sconsiglio oceania xchè ha poca roba (a volte nulla) e non ne capiscono neanche tanto...
vedi tu spero di esserti stato di aiuto
|