Discussione: catania...ma dove???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2009, 11:22   #6
Fabinho04
Guppy

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora...io ho fatto diversi giri per questo motivo e ti posso dare qualche indicazione..in base anche alle esigenze che hai.
amico pesce come invertebrati è il numero 1..li tiene in una maniera incredibile ma proprio x questo ha i prezzi + alti di tutti anche se ha cose meravigliose..riguardo a consigli ne capisce tantissimo ma siccome si sente un dio non è molto disponibile :)
piranha acquari è abbastanza informato e molto fornito come pesci (devi chiedere ovviamente quando arrivano xchè in due giorni finisce tutto), ma ha pochi invertebrati..il pregio è che avendo spedizione diretta e non facendo riferimento a nessun ingrosso riesce a fare prezzi migliori (spesso veramente di tanto) ed è il posto + facile dove trovare anemoni.
New Piranha a gravina è il migliore(ed il + grande)..negoziante espertissimo e disponibilissimo grande varietà di invertebrati e se becchi l'arrivo giusto anche di pesci..prezzi medi anche se ci sono stato ieri e mi è sembrato che abbia sceso i prezzi degli invertebrati...
sconsiglio oceania xchè ha poca roba (a volte nulla) e non ne capiscono neanche tanto...

vedi tu spero di esserti stato di aiuto
Fabinho04 non è in linea  

Page generated in 0,09013 seconds with 13 queries