Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2009, 01:56   #2
axxel
Guppy

Città: Savio - Ravenna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ok. oggi non ho avuto tempo, ma domani provo... il fatto è che è piuttosto "incostante", nel senso che quando va bene viene giù un rivoletto d'acqua alle estremità della "canna" che porta su l'acqua (perdonatemi ma non so come si chiama ho evidenziato nella foto le estremità in questione. la parte terminale, tra l'altro - per intenderci quella che congiunge le estremità che dicevo - è incurvata, non so se si nota, e credo sia per questo che l'acqua dalla parte centrale non viene giù... è una cosa normale?), e se provo a spostare un po' la pompa all'interno del suo alloggiamento per vedere di aumentare il flusso, a volte smette del tutto. nel caso in cui fosse difettosa, cosa mi consigliate? cambio solo la pompa o direttamente tutto il filtro? una negoziante mi diceva poco tempo fa che i filtri di questo genere (pompa che porta l'acqua verso il filtro integrato nel coperchio, caricato a spugne e cannolicchi... praticamente è tutto sotto il coperchio semiaperto che si nota nella foto dietro la pompa) in genere funzionano piuttosto male... che mi dite?
axxel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11242 seconds with 13 queries