Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2009, 01:07   #3
matti ratchet
Guppy

Città: San Marino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Eccomi rispondo a tutti e grazie per l'attenzione!

Allora ho caricato 60% osmosi + 40% rubinetto usando il biocodizionatore della Tetra

allora gli oggetti in vasca sono un piccola radice e due piccole anfora rimaste a spasso (fattte bollire)

l'azzurro è il biocondizionatore che ho messo subito prima di fare la foto (appena finito di riempirlo)

Cmq ci piacerebbe mettere i Ram come dicevo... ho letto molto nella sezione, però se avete idee e consigli su come allestirlo siamo ben contenti e vi ringraziamo fin da ora...

Io e mia moglie siamo straentusiasti del nostro acquisto (e troppo bello quest'acquario) cmq teniamo a freno un po' l'entusiasmo perchè come si sa la calma è importante in acquariofilia...

Una domanda: Per i valori dell'acqua penso che dovrò aspettare no? o i valori di oggi possono essere utili? e cmq se volgio un acqua tenera dovrò (credo) fare cambi con acqua di osmosi con un po' di sali giusto?

Siamo al nostro primo acquario fatto con grazia... grazie anche a voi e a tutto acquaportal!!! ci teniamo molto i vostri consigli sono preziosissimi per noi!

Page generated in 0,14458 seconds with 13 queries