in primis ringrzio TROPIC 74 per l'intervento fatto ,e la sua firma non ha bisogno di presentazioni ,visto che e un veterano del forum .oltre ad essere un mio grande amico.
per gli altri utenti sicuramente tra poco postero le foto delle misure giusto per smentire quanto detto da voi. il mio post non era altro che far conoscere gli utenti del forum il lavoro e la soddisfazione personale che ho ottenuto in 24 mesi e non per publicare foto da giornale ,visto che quest'hobye non da premi in denaro ,anzi ma si spende tanto denaro giusto per avere dei buoni risultati.mi spiace solo che sono stato preso pe bugiardo anche da alcuni moderaori,che personalmente non mi aspettavo in questo forum.
la mia passione per qest'hobby mi porta ad essere maniacale tanto da esagerare sotto alcuni punti di vista .
da poco ho comprato una reflex tanto chiedo a TROPIC 74 consigli per usarla al meglio ed ho chiesto manuali per conoscerla meglio,figuriamoci se modificavo i file .il mio risultato e frutto di tanta pazienza e tanta passione e con la guida del mio caro amico e negoziante ROSARIO TOMMASONE CHE MI ha seguito dal prmo allestimento e che tra l'altro mi e testimone della vasca come quella di FRANCESCO (VASCA DEL MESE)che siamo amici e frequentiamo lo stesso negozio.
con questo concludo che LA MIA VASCHETTA e a disposizione di chiunque voglia vederla.
p.s GRAZIE ANCORA LUCA.
|