Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2005, 21:21   #24
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
---------
[quote="alex84"]lo scarico in altezza?è una questione di progetto ogni casa regola l'altezza della colonna di contatto a modo suo non è detto che un sistema sia migliore di un altro.
---------

Non entro nel merito se un sistema è meglio di un altro perchè, se una azienda sceglie un sistema vuol dire che lo reputa il migliore.
Però vorrei farti riflettere: Deltec (decisamente supoeriore ad H&S in prestazioni e gamma di prodotto oltre che azienda storica al contrario della "giovane" H&S) ha predicato (con grande ragione, aggiungo io) per anni (si può evincere dalla traduzione delle istruzioni e dalle indicazioni che si trovano sui siti di alcuni negozi on-line) che gli scarichi degli schiumatoi devono essere liberi. E devono essere tanto liberi da raccomandare di non immergere neppure la parte terminale dell'eventuale tubo di prolunga dello scarico.
Questo mi lascia pensare che il sistema usato da H&S della strozzatura dello scarico non sia il massimo (in base alla grande esperienza Deltec ed io condivido).
Deltec sta rinnovando la gamma dei "piccoli" partendo dal mod. AP850 (fuori produzione) sostituito dall'AP851. La differenza è, sostanzialmente, lo scarico: fisso nell'850, regolabile nell'851. Però (c'è un però!) l'AP851 ha un rubinetto per la regolazione in netto contrasto con quanto finora sostenuto da Deltec stessa sulla necessaria "libertà" dello scarico.
Al di là di cosa è meglio o peggio, lo scarico regolabile, forse, serve a qualcosa...........

---------
l'unico schiumatoio di un altro pianeta è solo il bubbleking che ho visto in un negozio di viareggio.
ciao ale
---------

Forse sarà di un altro pianeta ma ha uno scarico regolabile in altezza....... come gli LG........ ed è nato dopo gli LG.......
E ti sfido a fare un confronto diretto tra un BubbleKing250 ed un LGs2000: in termini di consumo di corrente e di resa potresti restare sorpreso...........

Page generated in 0,11565 seconds with 12 queries