Discussione: Scelta pesci
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2009, 00:37   #10
Mat le Verseaur
Guppy

L'avatar di Mat le Verseaur

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mat le Verseaur

Annunci Mercatino: 0
Allora, rispondo a tutto.
Non so se verrò bannato o altro, ma lo dico: non è proprio il mio primo acquario (solo non sapevo quale altra sezione arei potuto scrivere questo topic, considerando che vi sono pesci di oi famiglia). Ho praticamente tenuto io quello di mio padre per gli ultimi 2anni, e lo dico semplicemente per chiarezza. Comincio a dissipare dubbi.
Cardinali, petitelle, panjo e portaspada già li aveva mio padre nel precedente acquario (Tenerif 67) e vi assicuro (nel senso DAVVERO davvero DAVVERO) che stavano DA PAURA!!!! Colori sgargianti, nuoto continuo, riproduzioni di portaspada ogni 6mesi circa. In più, anche se siete liberi di non crederci, ci tenevamo 1Discus... Di taglia molto piccola, è vero (era meno di 10cm), ma anche lui prendeva sempre il magime, nuotava, insomma sembrava star bene. In tutto ciò volevo dire che mai ho usato acqua osmotica, né CO2. Immagino molti storceranno il naso, ma così era.
Quindi, tornando al topic: i pesci che invece conosco poco tra quelli dell'elenco sono i colisa, possono convivere con le altre specie elencate o c'è qualche controinsindicazione?
Rigrazio in anticipo chi risponderà, perché ci tengo a non farle male le cose, anche se non sono 1acquariofilo proprio modello...

Page generated in 0,15940 seconds with 13 queries