Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2009, 23:10   #5
GIMMI
Discus

L'avatar di GIMMI

Cittā: ROMA
Azienda: privato
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 67
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 15/89%
Invia un messaggio tramite Skype a GIMMI

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da maxcc
MASSIMO CASALI io ho ap600 x lavorare bene chiede almeno 600lt ora,ma come dice Geppy ed e quello che ho fatto io piu acqua entra meglio lavora
ciao Maxcc,
infatti ieri sera ho eliminato delle strozzature che avevo sulla mandata ed ho ottenuto circa 500/ 550 litri/h che attualmente vanno ad alimentare lo schimmer, da quello che vedo adesso, a distanza di 24H ho poco + di 1 cm di schiuma scura nel bicchiere che mi danno l'impressione che lavora bene, comunque stavo valutando di mettere due rubinetti del 32" uno dove indica Geppy e l'altro nel bocchettone di uscita dello sk in questo caso aumento le possibilitā di regolazione.

Per l'alimentazione ho letto che gli americani (americani sō forti !!!!) alimentano i loro schimmer dalla discesa!!!!!! scuole di pensiero forse, in ogni caso la mia "Y" di discesa dove č attaccato il tubo che alimenta lo sk č fatta in modo che ha un "polmone" di circa 100 cc che utilizzo per dare continuitā al flusso di alimentazione schimmer mentre quello che eccede trabocca e finisce in un'altro vano, in questo modo sono anche sicuro che l'acqua che tratta lo sk č sicuramente meno di tutta quella che scende dal pettine.
Comunque vediamo che succede !!!!!!!!!!!!

ciao
Max
GIMMI non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,21547 seconds with 13 queries