Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2009, 20:55   #1
paero88
Guppy

Città: Reggio calabria
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ho gettato la spugna ho tolto i neon(pesci) dall'acquario...

in riferimento a questo post

http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=223707

in caso ho sbagliato e per regolamento non potevo fare un link ad un altro post chiedo scusa ai moderatori,lo fatto solo perchè ovviamente quello aveva perso interesse..

cmq niente ho gettato la spugna e non ho più la pasienza,non c'e la facevo più.... ho tolto i restanti neon dall'acquario, non mi prendete per "spreggievole":) ma non c'è l'ha facevo più, a parte l'ictio, che ancora oggi uno gli era rispuntato un puntino di ictio, a parte questo avevano cominciato a presentare i seguenti sintomi : pinne sprangiate ,muffa (oppure che so era un punto) sull'occhio che era anche sporgente e alcni erano quasi trasparenti...
e prima che mi infettasse tutto l'acquario ho deciso di toglierli e non curarli... il gioco non valeva la candela , per quanto mi sia dispiaciuto. stesso...

Ps: ricordo che i pesci eran di acquisto recente e quindi purtroppo erano già malati di loro.

Cmq ho ancora quattro rasbore che godono (almeno all'aparenza di ottima salute)...
ora faccio passare una settimana per vedere che non ci sia qualcos'altro e poi metto gli altri pesci:)
paero88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,46716 seconds with 15 queries