Discussione: Discus strani...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2009, 18:12   #33
michele
Moderatore

L'avatar di michele

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 69 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 108 Post(s)
Feedback 17/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da m4nu-87
Originariamente inviata da michele
Ma li conosci i valori che hai in acquario? Non mi riferisco attualmente, dico in genere.
se ti riferisci a cio che ho detto sul ph, prmettendo che la Co2 abbassa il ph...intendo dire che se si tiene accesa la Co2 e l'ossigenatore contemporaneamente è come se la Co2 nn ci fosse dato che "scappa" a causa del borboglio delle bolle d'ossigeno a pelo d'acqua con un conseguente alzamento del ph...
problema a cui nn andrebbe in contro se nn ha Co2 e credo che nn ne faccia uso dato che nn usa acqua osmotica
Sì, è una visione un attimo troppo schematica della cosa comunque se leggi ho scritto... "conosci i valori che hai in acquario?"... chiaramente non è una frase rivolta a te perché non vedo in questo contesto che cosa possa interessarmi se hai pH 10 o 2 o se hai KH 3 o 9... Evidentemente sto chiedendo all'utente che ha questi problemi se conosce i valori della sua acqua.

Ritornando al problema... sicuramente ti consiglio di comprare tutti i test o se proprio non li vuoi/puoi prendere almeno fatti dire dal negoziante i risultati e segnateli bene. I test li fa con i reagenti spero.
michele non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11415 seconds with 13 queries