Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2009, 15:21   #27
michi2
Ciclide

Città: Venezia Mestre
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Guarda, anche io ho pochetto.. ho venduto quasi tutto quello che avevo... ho un palmarino yaesu, il vx5 solito... un HF yaesu 757, un veicolare yaesu FT-9000r e.... basta...

antenne... dopo i lavori di ridipintura facciata/rifacimento tetto son rimasto solo con la coassiale per i 144 mhz, quella classica da 2-3 db il resto ho tutto in garage...

sabato stavo cercando di rimontare sul tetto di casa per lo meno il dipolo multibanda ma è lungo esattamente come il tetto.. dovrei fare dei pali abbastanza alti... e... non ne ho voglia... lavoro con le antenne tutto il giorno e mettermi a montarne anche il sabato/domenica... mi fa passare la voglia!

anche perchè ormai le cose "interessanti" sono fare collegamenti "particolari" tipo ISS o simili, di parlare o scrivere in radio mi è proprio passata la voglia (oltre a, come dicevo, il tempo..)
Per anni ho regalato a tutti talee e chaetomorpha. Adesso devo ricominciare dopo aver abbandonato la vasca, cerco qualcuno altrettanto gentile!! (talee di duri, chaetomorpha, inoculi per DSB)! Grazie davvero!
michi2 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09222 seconds with 13 queries