|
klingon, anche io ti capisco! o meglio, l' idea del biotopo mi paice molto ma poi non sono cos fiscale, coi pesci magari ancora ancora ma già con lepiante addio, poi considera che non puoi definire il 'biotopo sudamericano' perchè è come dire vado in vacanza in Asia! non vuol dire niente, c'è la mongolia, la russia, il giappone, l' india...
Io sconsiglio l' abbinamento perchè al di la della vasca che va bene a un betta (ampia e con una colonna d' acqua molto bassa) o quella che va bene ai ciclidi (cioè senza troppe menate di colonne d'acqua e dimensioni se non quelli adatti a un territorio) ho avuto diverse esperienze con diversi ciclidi e ho avuto anchei betta, che sebbene sia chiamato combattente avrebbe certo la peggio in caso di attacco da parte dei ciclidi. Addirittura nel caso betta guppy ho assistito alla scena più violenta mai vista nelle mie vasche, cioè un betta che faceva A PEZZI un guppy in 30 secondi,. il fatto secondo me non sta tanto nell' abbinamento di piccoli pesci ma nel fatto stesso di mettere più primedonne nella stessa vasca...
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
|