Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2009, 17:12   #6
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: Quando cambiare lo Skimmer

Quote:
["ACE65"]
Non ho ancora capito perchè le cose in evidenza non riesca a vederle
Perchè quando ho comiciato a scrivere laprima risposta ancora non era stato pubblicato. Lo hanno pubblicato mentre scrivevo..... Non potevi vederlo!

Quote:
Avevo addirittura fatto anche un bel giro con la funzione cerca
E non potevi trovarlo!

Quote:
sempre che tu abbia presente l'H&S 110.
Ah, si, il famoso impianto ad osmosi..... lo conosco!

Quote:
Allora la pompa è nuova e pure la girante a spazzola, lì non ci devono essere problemi, il bicchiere è regolarmente pulito e pure gli sfiati, tubo venturi cannetta vengono regolarmente lavati, io ho pensato a qualcosa che si sia formanta nel gomito subito all'uscita dallo skimmer, punto irraggiungibilie da tutto. Se lo lascio in un bagno con l'acido muriatico, che assicurazioni ho che spariscano le incrostazioni? Se non riesco a toglierle tutte e una di queste intrisa di acido inizia a vagare per l'acquario? Che fo M'inpicco?
Il problema può esserci. Ma ho scritto un post (mi sembra) sulla manutenzione delle Aquabee. Il problema può essere anche il deflettore della pompa.... cerca quello che ho scritto in merito (non lo faccio io perchè, come qualcun altro, non trovo mai nulla! )
In ogni caso nessun problema con il lavaggio in acqua ed acido, basta sciacquare bene.
geppy
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14458 seconds with 13 queries