Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2009, 16:41   #7
GIMMI
Discus

L'avatar di GIMMI

Città: ROMA
Azienda: privato
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 15/89%
Invia un messaggio tramite Skype a GIMMI

Annunci Mercatino: 0
Come sempre una cosa che sembrava semplice tanto semplice non lo è...questo accade quando non ti accontenti e fai troppe domande!!!!

ovviamente non puoi sentire il mio tono di voce ma non voglio e non sono assolutamente polemico, vedo come sempre che le cose non sono mai semplici come si crede ma esiste un mondo dietro.

benissimo dopo tutta questa chiacchierata ho le idee abbastanza confuse per ritirarmi nelle mie camere ed elaborare.

il punto fermo che credo di aver acquisito è quello di mandare la caduta in uno scomparto comunicante in sump ma isolato che smorzi la caduta stessa ed effettui una prima filtrata meccanica dei sedimenti.

il tubo di mandata in vasca lo devo accorciare per aumentare lo scambio tra sump e vasca stessa.

in sump devo prevedere una pompa dedicata per alimentare l'ingresso del Deltec che garantisca un flusso costante e mi attesterei sui 600 l/h (sono indeciso se mettere in rubinetto anche se l'idea non mi piace molto e preferisco semmai cambiare pompa e metterne, se necessario, una da 400 l/h).

vero dilemma....che fare con lo SK? fare il tuo lavoro? ad occhio sembrerebbe una cosa buona e giusta ma il solo pensiero mi preoccupa non poco, devo elaborare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao Geppy

Max
GIMMI non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15557 seconds with 13 queries