Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2009, 16:31   #5
leonsai
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
lo immaginavo, ma tutti i ciclidi? domandavo se qualcuno ha esperienze diverse...
Spiego meglio qual'è il problema.
Per il fondo e la parte bassa dell'acquario avrei già deciso di mettere 1 ancistrus, 4 corydoras, e 4-5 pescetti fiamma.

Per il resto il problema è che i pesci facilmente reperibili in commercio e che piacciono a me (discus, scalari, betta, colisa, guppy, veliera, apistogramma, ramirezi, altispinosa) sono tutti più o meno inconciliabili tra loro, percui mi trovo costretto a sceglierne solo una specie dominante e poi scegliere i compagni di conseguenza, vedendo quali abbinamenti sono possibili, cercando di mettere i pesci che piacciono a me.
Le ipotesi che ho fatto sono 4 (per tutte e 4 metterei come pesci da fondo e bassa vasca ancistrus, corydoras e pesci fiamma). Quelal che sto valutando meglio ora è quella col betta dominante:

betta dominante (ma non voglio riprodurli, e se le femmine sono "brutte", mettere solo un maschio..non mi entusiasma più) con colisa e trichogaster di "contorno" e magari qualche rasbora. Però preferivo di gran lunga uno tra apistogramma, ramirezi, altispinosa, pulcher, nannacara. Nessuno di questi è compatibile?
leonsai non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11978 seconds with 13 queries