Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2009, 16:16   #9
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
roger2, personalmente, il problema non si pone neanche, un pesce rosso nella boccia non si deve tenere, i pesci rossi son bestie che vivono molto a lungo e crescono tantissimo... naturalmente solo se hanno le condizioni giuste... ma ognuno è libero di far cio che vuole, attenzione che in alucni comuni è vietato l'allevamento di pesci nelle bocce (anche se non so quanto venga applicata questa norma) cmq dai un'occhiata qui: http://www.vergari.com/acqua/no_boccia e fai un salto nella sezione "pesci d'acqua fredda" per saperne di più

cmq visto che non hai presa di corrente vicino non so cosa potresti fare, di certo un fondo che faccia da filtro in cosi poco spazio e subito non si può ottenere, specialmente visto quanto dovrebbe filtrare dato che i pesci rossi sporcano molto

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08115 seconds with 13 queries