|
Originariamente inviata da nps messina
|
Non è necessario visionare il grafico di assorbimento delle clorofille per comprendere l'efficienza di una lampada, o quanto meno ,da solo questo lascia il tempo che trova....
voglio significare che l'efficienza di un neon o di altra fonte luminosa non è dovuta alle sue qualità, ma alla giusta composizione del parco lampade nel suo insieme....
comunque,se non volete avere problemi fate come me:
A) 860
b) 965
c)840
d)965
Non so il motivo per il quale questi neon vadano bene messi insieme...pe
rò io ne sono pienamente soddisfatto
(se leggete tecnica di coltivazione delle piante capirete).
|
Tralasciando la prima parte... i risultati li ho visti e io ho adottato la stessa mescolanza nel mio.
Per quanto riguarda le conoscenze ed età di Faby e i commenti su di esse fatti vorrei far notare ai presenti che l'acquario di Faby gode di una vegetazione invidiabile quindi non penso che sia così scarso...
i risultati (e questo lo dico per ale.com) sono nella sezione "mostra e descrivi il tuo acquario dolce"...
Ale, come ho già detto anche ad Orfeo Soldati, in questo forum l'età è il fattore che conta di meno... si può essere delle capre nel gestire, allestire e mantenere un acquario a qualsiasi età, allo stesso modo si possono ricevere "VERE LEZIONI" da un diciassettenne molto valido!

a buon intenditor... poche parole!