Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2005, 17:35   #9
sony
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie per le risposte. Allora l'acquario c'è l'ho da gennaio e appena ho messo i pesci hanno subito iniziato a rincorrersi, beccarsi e poi morire tutti.Dentro ho 3 neon, 2 pulitori bianchi e 2 pesci petitella(di cui 1 mi è morto stamattina). La vasca dovrebbe essere da 40 litri, la marca è Askoll,il filtro è un Trio(dentro ho messo i cannolicchi, la spugna e ora ho una bustina per abbassare i nitrati perchè alcune settimane fa c'erano i valori alti;ma ora è ok!).Ho un solo neon di illuminazione e sul coperchio dell'acquario c'è scritto askamb 50*25, 1*15 W FD G13, AC 230 V, 50 Hz. La luce la lascio accesa 11 ore circa al giorno e solitamente agli stessi orari.L'ossigenatore è di marca Elite 800.
La ghiaia che ho messo è di colore blu e la marca è Blu Bios(ma ha perso colore è ora è azzura chiara). Ho 2 piante vere messe per tenere bassi i nitrati e più pulita la vasca, ho una conchiglia che butta fuori bolle d'aria e una pietra di bellezza.Sul fondo ho anche messo ultimamente delle conchiglie vere che avevo a casa.
Come cibo(e gliene do abbastanza!) ho il Vipan e il Tropigro. I valori dell'acqua non li conosco ma appena riuscirò vi fornirò anche quelli, so solo che i venditori(ne ho cambiati 3) mi dicono che sono ok!
Scusate la poca precisione ma come si capisce leggendo non so molto di acquari, alcuni mi consigliano di lasciar perdere ma sarebbe un peccato.Ci dev'essere necessariamente una causa del loro comportamento!Non è normale che si mordano!GRAZIE DEL VOSTRO AIUTO!!!!!!!!! Sonia
sony non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13944 seconds with 13 queries