Discussione: Nuovo arrivo in casa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2009, 10:02   #8
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
ik2vov .. la leggenda vuole che i maine coon siano un incorcio tra un gatto ed un procione, ma questo è geneticamente impossibile. Sono più probabilmente incorci tra gatti selvatici locali e gatti importati dal nord europa ... qualcuno dice dai Vichinghi.

Sugli spazzi ampi ... sì .... ma relativamente ... gli allevatori li vendono come gatti da appartamento e addirittura qualcuno nel contratto richiede di non farli uscire di casa salvo sotto stretta sorveglianza. Sono particolarmente paciocconi e pacifici spece con i bambini che io sappia.

Pierre attenzione, la scabbia come credo tu sappia è trasmissibile anche all'uomo. Purtroppo quando si prende un animale si deve visitare con cura l'allevamento .... noi si sbaglio con il cane che è arrivato a casa (sta con i miei in campagna) pieno di zecche e con dei parassiti sulla pelle della pancia. Stavolta pur di vederlo abbiamo fatto in un giorno Firenze Bergamo e ritorno. Solo dopo ci siamo decisi. I gatti erano ben tenuti e puliti anche se forse lo spazio non era proprio ampissimo. Inoltre i cucciolotti appena ce li ha portati, dopo un istante di esitazione, si sono messi a giocare con noi e fra di loro con un agitazione che dopo due ore erano gia tutti collassati dal sonno. Il tutto condito da mamma gatta che andava a prendere i balocchi dei piccoli e glie li portava .... E' stato davvero uno spettacolo!!!!!
Athos78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09081 seconds with 13 queries