Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2009, 18:43   #1
fra84.roma
Guppy

Città: Anzio
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Chiarezza sul berlinese puro...

Salve a tutti....
vorrei chiedervi alcuni consigli, sperando che possano essere utili anche ad altri che come me utilizzano un berlinese puro, per cercare di ottimizzare ulteriormente tutto il sistema...senza zeovit o xaqua....

premetto che sono stato tentato più volte ad iniziare zeovit...ma ho sempre desistito....

integro calcio, carbonati e magnesio con metodo balling da 4mesi ormai e mi trovo davvero splendidamente...valori sempre perfetti e bilanciati....spesa irrisoria...
intergro oligoelementi ogni 15gg alternati ai cambi del 7%ca...

alimento la vasca con diversi prodotti (zooplex della kent; vit F, vit J, vit B della knop...ecc...)

seguo scrupolosamente i dosaggi settimanali consigliati, ma ho l'impressione di fare un po tutto "a caso"...e mi domando spesso...:

come faccio a sapere se elementi come: stronzio, molibdeno, iodio, boro...ecc... sono nella norma??? mica posso comprare test per tutto??!?!

cosa devo integrare, in quali dosaggi e con quali prodotti, per essere sicuro di non avere carenze o eccessi di elementi????

e per l'alimentazione della vasca: stessa domanda, quali prodotti sono sufficienti???

spero di essere stato chiaro nell'esposizione

grazie in anticipo!
fra84.roma non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13376 seconds with 15 queries