Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2009, 17:42   #1
Drago2shaoline
Ciclide

Città: Amalfi
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Drago2shaoline

Annunci Mercatino: 0
Il mio primo acquario insieme a voi... 2° fase RIEMPIMENTO

Salve a tutti ragazzi,qualcuno forse si ricorderà di me per il mio primo TOPIC di un pò di tempo fa..cmq...
Dopo aver imparato un mucchio di cose grazie a voi tutti...e dopo che finalmente il mio cayman 110 da 230lt è arrivato,ho comprato tutto il necessario. Ora che ho tutto vorrei procedere ad allestire la vasca..premetto che la mai intenzione è quella di ricreare un ambientazione sudamericana per far vivere i miei ciclidi nel miglior modo possibile...quindi ho preparato il fondo scuro (secondo voi vanno bene 35Kg di ghiaia abbastanza fine? che ho risciacquato) ho comprato i legni da inserire (per le piante vgl aspettare qualche giorno). Adesso vorrei riempire la vasca,i valori della mia acqua sono:
PH: 7,5
dKH: 9
dGH: 8

Premetto che a giorni mi arriverà l'impianto per l'acqua osmotica..penso nel giro di qualche giorno...che dite posso riempire per ora (visto che devo far avviare il filtro) con la sola acqua di rubinetto,piu del liquido che mi ha venduto il mio negoziante (penso serva per decantare l'acqua o per ossigernarla no nricordo bene)????o è meglio aspettare l'impianto osmotico???

Grazie a tutti voi che mi risponderete.....

Page generated in 0,14161 seconds with 15 queries