Discussione: scalari non mangiano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2009, 14:33   #1
ariakasneverborne
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scalari non mangiano

un mese fa ho comprato 2 scalari. si comportavano normalmentepenso siano già adulti,il corpo pinne escluse misura circa 5 cm.sabato ne ho comprato un altro delle stesse dimensioni. dopo l'avvento del nuovo ospite si comportano in modo strano:inizialmente uno dei due più anziani e quello nuovo sono rimasti in un angolo dell'acquario senza mangiare lasciandone uno da solo dall'altro lato.(ieri)stamane e stanotte quello nuovo stava solo e gli altri due insieme dalla parte opposta. quello che mi preoccupa è: uno dei due più anziani ha smesso di mangiare da sabato mentre prima mangiava normalmente e ha un comportamento passivo. quello nuovo non mangia ancora da quando è arrivato(si dovrà abituare al nuovo cibo

per i più unodei due fa escrementi biachi e filamentosi, ho provato a dare l'aglio stamani ma non hanno mangiato, è polssibile che il nuovo venuto avesse i vermi e li ha già attaccati all'altro?

o qualcuno può darmi dei lumi

sono alla mia prima esperienza con gli scalari

ah già la mia vasca è un 150 litri, altra cosa importante è che ho finito da poco ,scorsa settimana;la cura contro l'ichtio

grazie mille in anticipo
ariakasneverborne non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09089 seconds with 15 queries