Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2009, 13:12   #11
Maiden
Imperator

Città: Isle of Avalon
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mr. Hyde
uno che non sa che è reato uccidere e va in giro ad ammazzare la gente (dato che ce ne sono) finisce male appena viene preso.
Peccato che prima di acquistare un pesce non viene fatto un test psicoattitudinale e scientifico per capire la conoscenza e la coscienza della persona che acquista. Non sapere che uccidere è reato è caratteristica rara e di perone particolarmente deviate o minorate, non conoscere le caratteristiche etologiche dei vari pesci, divisi in centinaia e centinata di ordini famiglie generi e specie è cosa che riguarda il 90% della popolazione e anche secondo me un buon 60% degli acquariofili cvome noi, per non parlare delle conoscenze specifiche colelgate alla geografia, l' etologia e l' evoluzione e le necessità dei pesci.
beh qui dovrebbe intervenire il negoziante che, dal momento in cui li vende, dovrebbe saperne molto di più di chi li acquista....
lungi da me discolpare chi va in negozio senza sapere nemmeno quanto è grande il suo acquario (scena vista ieri), però è il negoziante che deve informarti su un certo animale, e dirti se puoi o non puoi tenerlo....
e, se non è il caso, è lui che non deve venderti nulla, come ho visto fare nell'ultimo negozio che ho visitato.....

Page generated in 0,10228 seconds with 13 queries