Attenzione che non devi cercare chi ti fa il prezzo più basso, ma chi ti da un lavoro eccellente.
Per fati un esempio visto di persona: tempo fa avevo un credito con un vetraio, quale miglior scusa per fare una nuova vasca? è stata montata siliconata direttamente da lui, morale ha usato un silicone scadente che irritava la mucosa ai pesci (allora ho smontato tutto, sabbia, piante ecc e ho aggiunto uno strato di silicone e la situazione è migliorata subito). Passato circa un anno l'acquario ha iniziato a perdere (di nuovo ho smontato tutto, insultato il vetrario, lui mi dice ma strano non mi è mai successo) ... fan....o -04
Faccio da me, smonto tutto pulisco i vetri dal silicone e porto tutto da un mio amico che li monta per lavoro.
Dopo due ore mi chiama e mi dice che i vetri sono tutti storti e che è impossibile fare un lavoro preciso.
Telefonato al vetraio e ho continuato con gli insulti, bene adesso mi rifà tutti i vetri senza pagare.
Ti assicuro che se dovessi tornare indietro me lo farei rifare da un'azienda del settore anche pagando il doppio.
|