Discussione: Che tipo di vetro?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2009, 11:16   #9
Pigeon76
Pesce rosso

Città: San Giorgio
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Attenzione che non devi cercare chi ti fa il prezzo più basso, ma chi ti da un lavoro eccellente.

Per fati un esempio visto di persona: tempo fa avevo un credito con un vetraio, quale miglior scusa per fare una nuova vasca? è stata montata siliconata direttamente da lui, morale ha usato un silicone scadente che irritava la mucosa ai pesci (allora ho smontato tutto, sabbia, piante ecc e ho aggiunto uno strato di silicone e la situazione è migliorata subito). Passato circa un anno l'acquario ha iniziato a perdere (di nuovo ho smontato tutto, insultato il vetrario, lui mi dice ma strano non mi è mai successo) ... fan....o -04
Faccio da me, smonto tutto pulisco i vetri dal silicone e porto tutto da un mio amico che li monta per lavoro.
Dopo due ore mi chiama e mi dice che i vetri sono tutti storti e che è impossibile fare un lavoro preciso.

Telefonato al vetraio e ho continuato con gli insulti, bene adesso mi rifà tutti i vetri senza pagare.

Ti assicuro che se dovessi tornare indietro me lo farei rifare da un'azienda del settore anche pagando il doppio.
Pigeon76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10657 seconds with 13 queries