|
Originariamente inviata da mortal
|
Federico sono molto preoccupato per i miei amici a cui mi sono molto affezionato(mi sveglio la notte per vedere se tutto è ok)ma di certo non posso suicidarmi!!!
|
Allora, vediamo di metterci d'accordo, il forum è una collaborazione tra persone con la stessa passione, ma non è a senso unico. Noi diamo consigli (non ordini) gratuiti, poi chiaro che a casa tua fai quel che ti pare, però poi il fatto che siamo ripetitivi (stressandoti) è perchè non dici se li hai recepiti, se li stai applicando, se non hai intenzione di applicarli.
Suicidarsi non è il caso specie se l'alternativa è scaldare un po' d'acqua e fare qualche cambio e test in più. Anche svegliarsi di notte per vedere se i pesci stanno bene è una cosa meritoria, ma solo se si sono presi i provvedimenti per farli star bene e questo non ci è dato saperlo perchè non ce lo dici.
Qui ci si mette in discussione, si confrontano idee, si cerca di fare in modo che altri non facciano gli stessi errori che abbiamo fatto noi, ma se non esiste un feedback tutto questo non esiste e non è lo spirito del forum