Discussione: che ne dite?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2005, 12:16   #24
Lionel
Pesce rosso
 
Registrato: Aug 2004
Messaggi: 712
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Snake, forse non ci siamo capiti.
Quando dico “ma dove è scritto che un neofita debba sbagliare”, lo dico perché in questo 3D si è dimostrato come appunto un neofita dichiarato si ostina a seguire il suo atteggiamento sbagliato, come da te sottolineato, e sembra che nonostante i diversi pareri di chi ha più esperienza continua “clamorosamente” a sbagliare.
Credo che ovunque sia (libri, siti internet, forum….) sia scritto che un discus in 100L non vive….che ci sono 4-5 parametri fondamentali di rispettare, ma cmq sia, il neofita sbaglia !
E questo è purtroppo una cosa molto consueta ! Quindi mi chiedo: ma dove è scritto che deve essere cosi ! Mi sembra la legge di Murphy !!!
La polemica tra voi non mi interessa anche se, conoscendoti, ho capito bene che tu scherzavi quando invece è stato ritenuto il tuo intervento come un offesa. (Internet è difficile..... )
Turbo: guarda che Snake ha ragione !!! Non esiste la tua vasca per discus ! Se poi voi metterle….non ci sono legge che te lo possono impedire ! Se non quella del buon senso.
__________________
[url]www.discusfriends.org/forum[/url]
Lionel non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12894 seconds with 13 queries