Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2009, 13:32   #2
Daniel89
Imperator

L'avatar di Daniel89

Città: Chioggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Daniel89 Invia un messaggio tramite Skype a Daniel89

Annunci Mercatino: 0
certa gente è proprio testarda...:(

ragazzi sono mortificato...nonostante tutti i miei sforzi non sono riuscito ad impedire che questo accadesse ....un mio amico ha un juwel 125 marino, scoperchiato con plafo con 2x39 W T5 sylvania aquastar e coralstar, filtro esterno askoll pratiko 150 o 200( non ricordo)rocce vive,e coralli molli( tutti quelli che avevo io nel 210 litri (un sarco, una talea di sinularia, alcuni discosomi e una marea di capnella)), come pesci ha:una coppia di ocellaris,un lo volpinus( che non ci stà !!!) un hexataenia e .......ultimo arrivo(l'ho saputo solo ieri) un lineatus -04 -04 -04 -04 credetemi mi sono cascati i....... rendersi conto che tutti i miei discorsi sul nanismo indotto e tutte le mie paranoie, che anche lui ha sentito, quando mi chiedevo se mettere o no il flavescens nel mio 210 litri netti, non sono serviti a nulla è davvero demoralizzante al massimo.... -05 -05 ...la calassica frase: è piccolo e ci sta, finchè è così lo tengo,quando crescerà lo do via, mi ha fatto incazzare in una maniera impressionante......datemi qualche consiglio voi su come comportarmi, perchè a vedere quel pesce in quel "sacchetto di vetro" proprio non ci riesco

Page generated in 0,11919 seconds with 14 queries