eh.. mi ero informato anche io a riguardo...
per ottenere l'effetto onda e la movimentazione dell'acqua in tutti i punti devi agire sulla regolazione dell'intensità..
ora la cosa che è venuta in mente a me è: e se la regolazione per farmi fare l'onda.. mi porta l'acuqa troppo a livello?! :D
questo non lo puoi sapere fin quando non lo monti e lo provi...
altro problema... se hai il classi pozzetto sul lato.. ci sarà un momento in cui non scarica... e cmq.. quando il pozzetto viene totalmente sommerso dall'onda... non scarica cmq bene..
quindi secondo me.. utilizzando il wavebox il livello dell'acqua ti si alza di almeno altri 2cm...
quindi.. 2cm + altezza onda.. = troppo rischio che si intoppi ache una minima alga nel pozzetto e l'acqua esca ovunque! :D (almeno secondo il mio modesto parere)
in più.. sembra che non faccia un effetto onda lento e bello nelle vasche con una lunghezza ridotta... (<1mt) ma faccia un effetto sballottolamento.. (lo dimostrano i video su youtube)
la fotocellula serve x le fasi lunari.. come quella che c'è sul multicontroller... il wavebox ha il suo controller con fotocellula per le fasi lunari...