Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2009, 17:24   #4
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 16 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Annunci Mercatino: 0
Victor Von DOOM, la persona che ha scritto

Quote:
è reato penale in alcune regioni in quanto rientrante tra i "maltrattamenti di animali".
non capisce una mazza di diritto, e parla per "sentito dire"......... il reato di maltrattamento di animali non va in base alle regioni perchè in Italia la legge penale può essere emanata solo dal Parlamento (si chiama riserva di legge penale) questo per evitare che ciò che in liguria è reato non lo sia in piemonte........comunque il maltrattamento di animali è previsto dal codice penale e può essere applicato a tutela di tutti gli animali in tutta Italia...........

E' invece vero che certi enti locali, comuni provincie o regioni, hanno emanato provvedimenti (che però prevedono sanzioni amministrative) per limitare gli abusi nei confronti dei pesci e di altri animali.......ad esempio in alcuni comuni durante le fiere e le feste locali sono proibite le bancarelle che vendono pesci rossi nelle bocce, in altri zone è invece stabilita la misura minina delle vaschette per pesci...........ecc........

Page generated in 0,11902 seconds with 13 queries