Discussione: Piante.... KO!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2009, 15:59   #3
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
Donnieee, intanto benvenuta/o

innanzi tutto, i neon non andrebbero tenuti con quei valori dell'acqua, necessitano di valori ben più bassi...

cmq andando alle piante, bisognerebbe sapere che piante sono, perchè anche le piante hanno le loro esigenze e con quella poca luce sicuramente le piante non campano... con cosi poca luce hai una scelta limitatissima di piante e sicuramente non avrai scelto le piante giuste... evita la fertilizzazione liquida, è inutile senza un buon parco luci e senza co2, e cmq non sempre è utile e se non ben gestita è utile solo alle alghe...

inoltre che test hai usato? test a strisce per caso?? se è cosi non sono molto affidabili, io ti consiglio l'utilizzo di test a reagente liquido...

cmq gli no3 a 50 (se il valore è esatto) sono un po alti...

i cambi parziali ogni settimana sono un consiglio buono (forse l'unico) del negoziante, fai cambi del 10% a settimana, un cambio io lo farei al più presto per abbassare gli no3, naturalmente con acqua che abbia gli stessi valori e la stessa temp e che sia stata fatta decantare e/o con biocondizionatore

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17817 seconds with 13 queries