Stefano s,
eheh perfetto...sono tornato ora e alla fine ho preso il 2222 anche perchč il 2234 era terminato..ora vorrei chiedervi un consiglio...il negoziante mi ha consigliato di mettere(partendo dall'alto)spugna bianca-spugna blu primo cestello...secondo cestello cannolicchi...in modo che quando devo fare la pulizia prendo direttamente solo il primo cestello...sula confezione invece consiglia di metterli cosi...sempre partendo dall'alto..primo cestello spugna bianca/ehiem substratpro...secondo cestello spugna blu/cannollicchi...a dire la veritā siccome non mi fido nč dell'uno nč dell'altro...e vi ritengo molto pių preparati di qualisiasi negoziante di Roma(e pensare che č pure la capitale..

)come mi consigliate di posizionare i materiali filtranti??
p.s.mi sono accorto ora che dentro la confezioni ci sta il sacchetto contenente le ventose e il resto del materiale...guardando ho visto che ci sta un solo morsetto stringi tubi per l'attacco dei tubi al filtro...ma per attaccare i tubi al diffusore di uscita e a quello di entrata possibile non ci sia niente per stringere i tubi??sul tetratec avevo in dotazione qui tubi fatti a collo d'oca diciamo che si metteva il tubo e si avvitava il dadino per stringere il tubo...ma qui non le vedo..come si fa per stringerli in modo da evitare disastri?? -28d#