ciao a tutti e grazie delal risposta, in effetti i nomedei pulitori nn lo conosco, o meglio so che sono i pulitori che hanno praticamente tutti in vasca, i dati mi son scordato i inserirli nel mio profilo e sono ph7.5\8 gh10 hk9 no2 ed no3 ancora da effetuare
il ftto di metterli tutti assieme è parso strano anche a me, ma dato che il negoziante me li ha dati uttti nello stesos sacco nn potevo certo dividerli io, quindi nn ho avuto scelta, in realta la mia intenzione era di inserire prima i pulitori, dopo neon e barbus pentazona, ma stando a cio che dice quella del negozio andava bene cosi..io nono posso saperlo, e nelle guide non ho letto di particolari inconvegnenti nell'inserimento "di massa", l'acclima lo ho eseguito come scritto in guida..
P.S. il cibo si chiama NOVO GRANOCOLOR MINI
p.p.s. Caro Paolo, sul discorso di non inserire pesci che non si conoscono ti do pienamente ragione ,ma quelli che ho li conosco bene,li ho scelti appositamente per bellezza,resistenza,e dimensioni, i neon e i penta riangono piccoli,e hanno livelli di nuoto comuni( vabbe il penta a livelli superficiali non va ma conta poco,è un cibo che affonda senza problemi dopo un piccolo periodo di galleggiamento),i pulitori sono i detit "puliverto"gyrinocheilus, e per questi ho l'unico dubbio sul fatto che mangino cibo in granuli..
|