Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2009, 13:00   #49
cerash
Pesce rosso

L'avatar di cerash

Città: Pieve Emanuele (MI)
Azienda: Mako Acquari
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ora solo il nano, purtroppo...
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a cerash Invia un messaggio tramite Skype a cerash

Annunci Mercatino: 0
ragazzi, il problema dell'illuminazione del nano non è solo mio, allora!
io mi sono autocostruito una plafo con tre pl da 36w. il massimo che potevo dare.
dopodiché sono iniziati i problemi: le cinesi pl si sono bruciate in 1 mese, ho messo delle 6000 della osram. con una (finta attinica) che ha continuato ad andare.
ora, dato che ho trovato le 5600K e non vanno bene, ho trovato che osram fa lampade da 8000k . se gia con le 6000 mi trovavo abbastanza, ora cerco di fare arrivare queste 8000.
per l'attinica, l'arcadia fa pl da 36w a 14000 e attiniche: non le ho ancora trovate ma ora chiamo la tema srl(rivenditore arcadia) e chiedo se le fanno arrivare. altrimenti vado con tre da 8000 (tre da 6500 della philips, se va male) più due attiniche da 15w. non voglio più cinesate! basta!
devo trovare la soluzione. certo che se fossi la causa di importazioni in italia da case madri, me la menerei!
se avete un marino da illuminare colle 36w rompete i cog...ni ai rivenditori per avere osram e arcadia! forse c'è la soluzione!

quando uno litiga con uno stupido corre sempre il rischio che la gente veda due stupidi litigare... si confondono!
cerash non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09442 seconds with 13 queries