Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2009, 17:56   #1
Duchamp81
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Neon Anoressico - Adesso con occhio gonfio

Ho un branchetto di 11 Neon in vasca. Uno di questi non mangia da diversi giorni, è diventato piccolo e magro (rispetto ai compagni che sembrano giganti a confronto). Non capisco cosa diavolo possa avere. Non presenta macchie sospette o altri sintomi che possano farmi pensare a qualche malattia, semplicemente... non mangia! Almeno quando do il cibo si precipita in superficie insieme a tutti quanti gli altri, ma prende e sputa, sembra non gradire più nulla (quando una volta invece mangiava). Somministro loro mangime in fiocchi (Tetra), liofilizzato (Sera) e congelato (ovviamente cercando di non esagerare col congelato e col liofilizzato e cercando di alternare in maniera equilibrata tutto). Ho provato a dargli da mangiare anche da parte... niente! Non ha comportamenti strani e nuota tranquillamente... semplicemente prende in bocca e sputa (prima non lo faceva). Da ieri poi gli altri dieci hanno cominciato ad isolarlo come ho letto che solitamente fanno con gli esemplari più deboli. Devo assistere a questo suicidio senza poter fare nulla?
  Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12070 seconds with 15 queries