Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2009, 17:06   #10
tangamala
Pesce rosso

Cittā: livorno
Acquariofilo: Dolce
Etā : 65
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
anche il mio malawi ha esattamente un anno(se non sbaglio ci trovammo ad Offanengo proprio lo stesso giorno, pur non conoscendoci).

potrei dire esattamente le stesse cose di Paolo; tutto č filato liscio e le esperienze sono state davvero interessanti.
La composizione della mia vasca č un po cambiata rispetto a quella iniziale dato che il bellissimo maschio di baenshi č morto (per colpa mia diretta) ma non prima di aver generato una bellissima cucciolata di una ventina di avannotti tutti regalati in buone mani tranne due che dovrebbero servire a ripristinare la coppia (un piccolo č morto).
Io non ho tenuto la contabilitā delle riproduzioni ma sono comunque state numerose; anche i Lethrinops red cap si sono riprodotti ma, ancora per colpa mia, la femmina ha rilasciato tutte le uova prima del tempo.
Non ho piu i Verduyni li ho sostituiti con un trio di Protomelas T.R. prolificissimi ed ho aggiunto un gruppetto (4) di giovani Lithobates Z.R. che stanno crescendo bene e promettono grandi colori e grandi cose.

Insomma ,con una vasca adeguata a loro i malawitosi regalano poco lavoro e tanta soddisfazione.

tangamala non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08050 seconds with 13 queries