Discussione: cerco prodotto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2009, 14:49   #3
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
nikola_1992, mi dispiacerebbe che tu pensassi che ce l'ho con te, ma come si fa a rispondere ad una tale domanda? Scrivi almeno nel profilo che piante hai.
Poi se ci fosse un prodotto che, come per magia, fa crescere belle le piante userebbero tutti quello e non ci sarebbe tutta quella pluralità di prodotti in commercio.
Perciò o compili con tutti i dati il tuo acquario nel profilo o devi ripetere i dati completi della tua vasca tutte le volte che apri un topic, scegli tu

Devo dire che siamo un po' stufi di chiudere tuoi post ed invitarti a continuare su quelli già aperti, mi sembra che ti manchi un po' la volontà di imparare come ci si muove su questo forum, leggi bene il regolamento e guardati un po' intorno come fanno gli altri. E soprattutto non fregartene di quel che ti diciamo ormai da tempo perchè, alla lunga, questo tuo comportamento potrebbe avere delle conseguenze. Non sto minacciando perchè mi sento un essere superiore, ma solo perchè i moderatori sono sul forum per aiutare, ma anche per far rispettare le regole.
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09836 seconds with 13 queries