nikola_1992, mi dispiacerebbe che tu pensassi che ce l'ho con te, ma come si fa a rispondere ad una tale domanda? Scrivi almeno nel profilo che piante hai.
Poi se ci fosse un prodotto che, come per magia, fa crescere belle le piante userebbero tutti quello e non ci sarebbe tutta quella pluralità di prodotti in commercio.
Perciò o compili con tutti i dati il tuo acquario nel profilo o devi ripetere i dati completi della tua vasca tutte le volte che apri un topic, scegli tu
Devo dire che siamo un po' stufi di chiudere tuoi post ed invitarti a continuare su quelli già aperti, mi sembra che ti manchi un po' la volontà di imparare come ci si muove su questo forum, leggi bene il regolamento e guardati un po' intorno come fanno gli altri. E soprattutto non fregartene di quel che ti diciamo ormai da tempo perchè, alla lunga, questo tuo comportamento potrebbe avere delle conseguenze. Non sto minacciando perchè mi sento un essere superiore, ma solo perchè i moderatori sono sul forum per aiutare, ma anche per far rispettare le regole.