allora ti ricordi il disegno del mio acquario? forse nn ti e molto kiara come e formata la zaterina e dato ke disegnare per me e piu facile di parlare...
mio padre dice ke potrei fare un pozangerina al lato dove stanno i vermi (come ho disegnato dove ce il celeste).
per quanto riguarda la luce ormai avevo risolto il problema xke le oxalis acetosella riempiono molto bene la zatterian (non ne ho disegnate molto per questioni di velocizare) e si tovano molto bene in questa situazione dato ke fanno fiori molto spesso.
Tenta di comprendermi:
1) avevo fatto un acquario apositamente per gli ululoni
2) tu ora mi strai dicendo tante cose ma ki me li a venuduti me li ha dati e basta, e su internet e sui libri nn ho tovato qutto quello ke hai detto tu, avevo intuito ke erano rospetti più ke rane ma solo dopo averli comprati( il rospo e più terestre nel mio cervello)
3)volevo fare un rivo di un fiume pensavo ke gli anfibi vivessero li, pensavo ke il fiume scorreva e il movimento del acqua era normale
4) voglio kapire bene se nn ci sono possibilita di metterceli oppure faccio un bel acquario di 200 litri e nn ci penso + soprattutto xke nn voglio buttare i mie pesci nel wc e ancora dipiu xke proprio in questi giorni ho fatto un filto esterno da 20 liti (ke mi e venuto un sacco di soldi! centosessanta euro)
scusami se avvolte sembro aggressivo ma e la rabbia per i soldi buttati e perke mi piacevano molto le bombine cmq almeno dammi il merito di essermi posto il dubio molti altri kredo ke le tengano peggio di me