Scusatemi Ragazzi non è che non abbia le diee chiare ma non avevo la possibilità di scrivervi con il mio PC...
Cmq grazie ugualmente della vostra comprensione...
Come vi dicevo il mio acquario è di 200 litri con accessori sarà un 170 netto tra qui ho una bella radice comprata e sterilizzata vi premetto che io l'acquario non è ieri che lo posseggo sono gia quasi 6 anni, cmq tornando a noi ho 2 piante Alismataceae Echinodorus Bleneri molto sviluppate, Una bellissima fila di Vallismeria Gigante e vi dico che son molto carine tutte con continui nuovi germogli, 3 discus un 15 cm di diamentro il maschio e 10 le 2 femmine, 2 Botia, 2 Ancistrs Temmiinkii M/F.
Acqua con valori PH 6,8 - KH 0 - Gh 6° - No2"ora a ZERO - No3 ancora vicino ai 50mg/l.
i fosfati sono a zero.
impianto Co2.
lampada UV.
Uso solo per cambi parziali di 25Litri acqua osmosi del mio impianto che ho comprato.
ho un filtro esterno "PRATICO".
mi sta capitando adesso questa anomalia delgi No3 che non mi sta capitando nulla ma anche facendo continui cambi parziali d'acqua non scende proprio, volevo usare delle resine ò batteri che eliminassero il problema ma stavo peggiorando la situazione i No2 si sono alterati con l'immissione di Bionitratex della JBL.
avrò sbagliato in qualche cosa?
grazie a tutti.