Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2009, 16:39   #12
Mr. Hyde
Imperator

L'avatar di Mr. Hyde

Città: Casatenovo Beach
Acquariofilo: Dolce
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mr. Hyde

Annunci Mercatino: 0
Che Satanoperca erano?
Sinceramente le tendende piscivore dei geofagi mi son nuove, magari potrebbe essere, ma io ho 3 Satanoperca con un banco di cardinali e le satanoperca volendo possono benissimo mangiarseli, non li han mai degnati di uno sguardo, simangiano solo i cory neonati ma perchè aspirando ogni tanto la sabbia ci finiscono dentro...

Io le tengo a pH bassino, per quanto riguarda i test per iniziare prova a prendere quelli a striscette, saran meno accurati ma almeno ti fai un' idea, costano quasi come un solo a reagente liquido e son tutti in uno, almeno per vedere com' è l' acqua...

Niente balantio, è un pesce che mangia tutto ed è abbastanza aggressivo, inizia con qualcosa di tranquillo. Gli africani han bisogno di cose più particolari, prova a fare un giro nella sezione laghi africani, ma a quel punto niente pesciolini piccoli.

I grossi sudamericani, a parte geofagini e satanoperche e cuginame vario che sono appunto geofagi, non disdegnerebbero i tuoi neon come merenda, anche a me sarebbe piaciuto mettere Astronotus o Aequidens ma mi impedivano di mettere altri pesciolini.

Per i grossi centramericani puoi chiedere consiglio nella sezione ciclidi sudamericani... li ti sapranno aiutare meglio...
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Mr. Hyde non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11207 seconds with 13 queries