Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2009, 03:02   #33
joff
Guppy

Città: ticino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi grazie per la lun ga dissertazione luce :)

alla fine per quanto riguarda le luci: lo so ü poca e sto per ordinare un regolatore elettronico arcadia per aggiungere 2 T5 da 39w (che come sappiamo, a paritä di wattaggio producono molti piu lumen)

la cosa non mi esalta molto visto il prezzo dell'impianto (150 €) e del fatto che i tubi fluo costano un occhio della testa, ma le mie piantine, dopo una settimana, stanno cominciando a cedere (aponogeton in primis)... e se penso cosa mi sono costate e che quelle che mi arriveranno sono ancora piu esigenti... vabbé... speriamo di farcela almeno senza impianto C02 per un po di tempo....

fotoperiodo: sono d'accordo milly: la luce durante il giorno non è sempre presente: ombra delle piante, pioggia, nuvole... luce indiretta in casa c'é sempre quindi imposto come segue:
0900 - 1400
1630 - 2230
forse piccoli ritocchi in futuro...

per i pesci: grazie Cavallo per riportare la tua esperienza... Qualcun'altro ha altre esperienze da riportare?

Nel primo mese (fino al momento di introdurre i pesci) i cambi acqua vanno fatti? le opinioni trovate finora sono discordanti (chi li ha fatti chi no) le vostre esperienze?

Grazie ancora a tutti
joff non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11246 seconds with 13 queries