Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2009, 19:22   #21
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Cittą: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etą : 59
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il problema koralia č in primo luogo estetico, ma non escludo che tu possa avere delle noie per il tipo di movimento. č presto per dirlo, perchč bisognerą vedere com'č disposta la rocciata e dove sono sistemati gli animali. in poche parole, aspetta e vedi come butta. male che vada fai sempre in tempo a cambiarla.

il preis con un kh tra 6e7 alla salinitą al 35%° non mi convince. per me non sei ai livello giusto di saliintą, e non sperare che il kh si alzi da solo, perchč semmai č vero il contrario

il durso dovrebbe essere fatto in questo modo, facendo dei piccoli fori sul tappo superiore per regolare il flusso dell'aria. anche mettere del corrugato (piegandolo un po' all'occorrenza) sullo scarico potrebbe risolvere. tieni conto che hai pochi cm di scarico e di conseguenza scarsi margini di manovra, ma con un tubo flessibile puoi fare tutte le prove che vuoi senza diventar matto con le curve.

ormai č fatta, ma secondo me era meglio se facevi uno scarico da 32. con un D25 non credo che tu riesca ad arrivare a 200lt/ora

SJoplin non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09437 seconds with 13 queries