Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2009, 13:44   #39
Daniel89
Imperator

L'avatar di Daniel89

Città: Chioggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Daniel89 Invia un messaggio tramite Skype a Daniel89

Annunci Mercatino: 0
mio padre mi ha contagiato praticamente da appena nato (appena trovo la foto la metto)poi lui per motivi di lavoro non aveva più tempo di gestirla e a 11 anni mi ha dato in mano la vasca, 210 lt netti, da li ho iniziato a fare esperimenti su esperimenti, cambiato allestimento un paio di volte passando da discus a scalari x riproduzione al fritto misto, ho acquistato un 70 lt x allevare scalari ed ancy che nascevano ogni 2 settimane...poi la svolta 3 anni fa con il med....un piccolo 70 lt in cantina con una marea di rocce vive e uno scorfano.
successivamente ho trasformato anche il 210lt in med traslocando lo scorfano che stava stretto nel 70 ed aggiungendo qualcosina.
poi mi fu regalato da un amico un mirabello 30 dove avevo qualche guppy.
l'anno scorso ho intrapreso l'avventura del Reef sempre sul 210, ma veisti gli elevati costi e 2 morie, ho abbandonato tornando al dolce con futuri ospiti i discus

Page generated in 0,07667 seconds with 13 queries