Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2009, 01:32   #114
cassinet
Pesce rosso

L'avatar di cassinet

Città: BG
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ispanico x°, ti consiglio di aprire un topic tutto tuo ( magari con foto ) così risalta di più e qualche esperto potrà seguirti passo a passo.
Sicuramente le alghe si adattano prima delle piante ai cambiamenti, e il tuo aumento improvviso di luce gli ha dato una mano...
però se hai aumentato le luci perchè le piante prima soffrivano non è detto che la soluzione sia tornare allo stato precedente.

Misato88, è da un pò che non scrivo perchè la situazione è abbastanza stabile... le alghe non esplodono ma nemmeno le piante
Faccio trattamenti localizzati di excel ( risultati mediocri ), ho inserito un pò di echinodorus tabs e forse la mia echino centrale comincia a gradire, e per finire devo dire che non mi sta soddisfacendo ( ma è ancora presto però per dirlo ) il tropica plant nutrition come liquido, almeno se uso l'hygrophila come metro di giudizio nell'ultimo mese la sua crescita è abbastanza nulla.
Tu hai ancora il filtro biovita originale nel tuo 67 litri ? ( a me non convince x niente quello schifo di filtro ).

...per la microsorum io poterei ! tanto se trova le giuste condizioni farà tante piante avventizie quanto i tuoi platy !

Gruppo Acquariofilo Bergamo e Provincia
cassinet non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08855 seconds with 13 queries