Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2009, 22:18   #73
hermes.desy
Ciclide

Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da neor
che piante vorresti mettere? perchè con le hero non so quali piante resistono... .
Guarda, la situazione è meno tragica di quanto non si potrebbe pensare... Le mie hanno spennacchiato tutta la cabomba e c'è l'Echinodorus che sembra l'abbiano mitragliato, però Vallisneria, Anubias, Hygrophila, persino una Ninfea Rossa, non le hanno toccate per niente. Quindi un po' di verde ce lo puoi mettere in maniera relativamente sicura; certo 90 litri sono pochini... Forse per una coppia... Non so però se a 5 cm si sessano o no, le mie Hero nate quest'estate sono più o meno sui 5 cm e IO non capisco proprio cosa possono essere, mi sa che per gli Yojoa è lo stesso. E' vero anche che le Hero costano la metà, davvero se non fosse per lo spazio quasi al prezzo di una coppia di Yojoa (supponendo che si sessino) ti prendi 5 Herotilapia non sessate, e molto probabilmente fai la coppia. Devo dire che a me sono rimasti 3 adulti (1 M + 2 F) più qualche giovane e non si infastidiscono minimamente. Però stanno in 250 litri...
hermes.desy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,26667 seconds with 13 queries