Discussione: Nuovo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2009, 21:42   #8
Gianji
Plancton

Città: Ferno
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pingpong
Consiglio personale detto soft:
Io ero messo come te e dopo 3 mesi di marino ho smantellato la vasca dolce che ormai non vedevo proprio piu'. Mi sono pentito di essermi accontentato di una vasca per il marino un po' troppo strettina (40 cm.) con tutti i problemi relativi al posizionamento della rocciata e degli animali, salvo dsb come consigliato da dany, forse piu' complicato del berlinese per chi inizia

Detto hard:
Lacia stare il dolce e dedicati al marino con una vasca adatta, tra le due non c'e' proprio paragone in termini di soddisfazione.
Ho iniziato 4 anni fa perchè mi hanno regalato un acquario da 150 x 40 x60,(originariamente marino), essendo inesperto tutti mi hanno consigliato il dolce, dicendomi poi col tempo di passare al marino ...
sinceramente sarei tentato di "smantellare" la vasca del dolce per passarla al marino, ma come vasca non è proprio indicata, per i tiranti e quant'altro.

vorrei prendere una vasca per farla marina, ma non vorrei imbarcarmi in una impresa oltre le mie possibilità, se devo fare una cosa voglio farla bene, visto che metterei degli esseri viventi.

Stò cercando aiuti proprio per capire se è una cosa che posso iniziare o aspettare.
grazie per l'aiuto... io intanto mi stò documentando, grazie anche a te dany78 per i consigli....
Gianji non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10440 seconds with 13 queries