Discussione: carbone nel acqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2009, 18:00   #2
enrybia
Guppy

Città: Sarezzo (BS)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a enrybia Invia un messaggio tramite Skype a enrybia

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da RAMzz
... ma quello del negozio mi ha detto di tenerlo sempre dentro e di cambiare la busta ogni 45 giorni!!! che faccio mi spiegate meglio la sua funzione?
Bhe che quello che te lo vende ti dice di tenerlo sempre dentro e per poco tempo mi sembra anche ovvio eheheh
Io so che il carbone come diceva |GIAK| serve per pulire l'acqua da sostanze chimiche, per esempio io l'avevo usato quando ai miei pesci era venuta la malattia dei puntini bianchi o Iftioctiriasi, avendo aggiunto la sostanza chimica per curare i miei pesci, finita la malattia ho inserito il carbone per purificare l'acqua. Ma questo è solo un esempio per farti capire a cosa generalmente serve.
Io ormai uso un altro prodotto che mi è stato consigliato da amici, si chiama Clearmec... composto da terracotta e resine, io mi sono trovato meglio e soprattutto ti consigliano se lo vuoi tenere sempre nell'acquario di cambiarlo ogni 3/4 mesi ... diversamente dal carbone
Poi francamente |GIAK| mi ha fatto venire il dubbio se possano questi due "prodotti" essere utilizzati per lo stesso motivo.. a me è stato detto di si... ma giustamente è sempre meglio confrontarsi e avere più pareri

Page generated in 0,10708 seconds with 13 queries