Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2009, 17:26   #23
Tropius
Imperator

L'avatar di Tropius

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Per quanto riguarda gli scalari e il trichogaster li ho presi quando erano più piccoli, di solito se gli manca dello spazio, si adattano limitando un pò la crescita...no? Quindi è diventato così grande, vuol dire che ha trovato un suo spazio dove muoversi a piacere....
cicca_lo, come ti ho scritto, sta a noi cercare di creare le condizioni adatte ai nostri beniamini. Fare in modo che si accontentino di quello che gli diamo, non è un obiettivo dell'acquariofilo.
Il tuo ragionamento non si addice a chi a a cuore le esigenze dei suoi esseri viventi, capisci? per noi è molto triste leggere le tue parole perchè di solito cerchiamo di dare il meglio per i pesci.

Quote:
I valori non li posso tirare giù, perchè semplicemente non li so, ho solo quello per il ph, datemi pure dello stupido, ma mi voglio affidare ad un metodo naturale.. v.
Questo è un'lteriore prova che c'è sempre da imparare.
Tu non sai che valori hai in vasca, quindi potresti anche avere ph 8.5 e kh 20, come fai a dire che stanno bene?
Il tuo non si chiama metodo naturale, ma metodo a chi la scampa di più pensaci, stiamo cercando di farti entrare nell'ottica di voler creare un ambiente sano per i nostri pinnuti
(Ale87tv)
Tropius non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15224 seconds with 13 queries