Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2009, 16:20   #10
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
cicca_lo,

Quote:
di solito se gli manca dello spazio, si adattano limitando un pò la crescita...no?
si, e questa cosa è una malattia e si chiama nanismo con tutte le conseguenze del caso

Quote:
Cmq tengo a precisare che non sono di primo pelo nel settore, perchè sono svariati anni che posseggo acquari...
avere da svariati anni un acquario non vuol dire esser bravi

Quote:
è solo che adesso mi sono concentrato di più sul creare qualcosa di funzionale e carino allo stesso tempo...
sul funzionale, nulla da dire -28d# , ma sul carino non son proprio d'accordo(questione di gusti)...
cmq sia meglio un ambiente brutto ma sano e fatto bene che una cosa bella che non sta in piedi o che costringa gli abitanti alla sopravvivenza e non ad una vita degna

Quote:
I valori non li posso tirare giù, perchè semplicemente non li so, ho solo quello per il ph, datemi pure dello stupido, ma mi voglio affidare ad un metodo naturale..
se ti vuoi affidare ad un metodo naturale, lascia i pesci dove sono, in un acquario cosi gestito c'è ben poco di naturale... ogni pesce è adatto a vivere a certe condizioni, e una gestione naturale dovrebbe consistere nel cercare di riprodurre le condizioni che loro trovano in natura, dai valori dell'acqua al resto... capisco perfettamente che non tutto si può riprodurre ma molte cose si
inoltre, che ci misuri a fare il ph? solo per una costatazione? a questo punto puoi anche risparmiare i soldi del test, tanto se lo trovi a 7,5 o a 8 o a 6 mi sembra che non cambi nulla (oltre al fatto che qualche pesce soffrirà cmq, qualsiasi sia il valore del ph)

cmq l'acquario grande bene che ti va saranno 60lt netti mentre il piccolo saranno 10lt netti... sempre valutando in positivo...

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22464 seconds with 13 queries