Discussione: IL MIO PRIMO ACQUARIO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2009, 16:10   #10
mortal
Guppy

Città: catania
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Terrorblade90,il negoziante mi ha già detto che fra 15gg dovrò fare il primo cambio dell'acqua,pari a 5lt,dove invece di mettere 50% d'osmosi e 50% di rubinetto,dovrò solo mettere d'osmosi proprio per migliorare quei valori...comunque No2 e No3,giusto?

babaferu quindi tu mi consigli anche con l'acqua all'orlo di inserire le mani e fare un fossetto per inserire le piante?
hai un link dove posso vedere foto di queste piante?

forse non mi sono spiegato bene,io non ho detto che voi non sapete nulla o che ciò che dite non è vero ma che mi sembra inutile riscrivere cose già dette nei post scritti sopra,solamente questo...
è come se uno fa un errore, e tutti glielo debbano ricordare per tutta la vita,mi sembra inutile...c'è anche da considerare che non è che io leggo e poi faccio il contrario ma mi rivolgo a chi poi mi vende il materiale e che penso abbia una certa esperienza...e che sia nel suo interesse soddisfare i clienti non è che mi obbligano ad andare da lui...quindi scarsi risultati significa cambiare negoziante e chi ci perde,oltre ai pesciolini e proprio lui...
quanto prima acquisterò questi test...li ho visti della friskies ,sono a reagente...sapete se sono buoni?
ma l'areatore è utile o no?le maggiore risposte sono tutte negative per l'areatore anche per chi è senza piante...poi nn sò...

Arehdel come leggi sopra io non ho chiesto di rispondere falsità ma ho solamente detto che se 2+2 fa 4 non mi sembra utile che ad ogni tua o vostra risposta venga scritto,solo questo ho chiesto...e lo so che non traete nessun vantaggio,sono ignorante in aquarofilia non in informatica quindi so che non siamo sul sito di answer dove si danno i punti a risposta...

anche a me importa e tanto...ma mi sono fidato da chi conosco e da è conosciuto da tanto da vari amici che penso,ripeto,conosca le procedure...tutto qua...cioè io non me la sono sentita di rispondere al negoziante...
No sui forum su internet non viene consigliato non seguo le sue direttive...

Luca io non ho fatto di testa mia ma ho solo ascoltato i consigli del negoziante...non ho neanche scritto che i nitriti e i nitrati non li ha misurati ma ho solo scritto che non mi ha fornito i valori...il ciclo dell'azoto,che è indubbiamente molto chiaro,secondo te i negozianti non lo conoscono??lo conoscono,ma evidentemente hanno provato(lo spero tanto)che anche dopo 8gg possono inserirsi i pesci...poi questo lo dovresti chiedere a loro...ma solo i fatti mostreranno che il negoziante ha torto o magari ognitanto c'è qualche eccezione...

grazie
mortal non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11054 seconds with 13 queries